top of page

Abbracciare la croce

"Maestro, da te vogliamo vedere un segno".


Buongiorno a tutti con la parola di Gesù.


Quanto mi avvilisce pensare come tante volte anche io chiedo dei segni al Signore, per capire se questa o quella è la sua volontà, per avere delle conferme, nei momenti più bui o difficili, per dimostrare delle cose ... dammi un segno! E la risposta di Gesù mi lascia pensare perché quel segno di cui ho bisogno ce lo abbiamo sotto gli occhi tutti i giorni! La Sua croce! Come Giona così anche lui morirà, scenderà negli inferi della terra e poi risorgerà ... la croce mi ricorda che questo è il segno, che mi parla più di tante altre cose ... e mi dice che per vivere una vita nuova devi essere disposto a morire a te stesso, devi fare qualche piccola o grande mortificazione, che devi essere disposto ad accettare la morte, altrimenti non vivrai mai appieno la tua di vita! Che le croci vanno abbracciate, portate, e bisogna saper guardare oltre, perché una vita nuova ci aspetta ogni giorno, con il cuore però forte della gioia del risorto!

Commenti

Impossibile caricare i commenti
Si è verificato un problema tecnico. Prova a riconnetterti o ad aggiornare la pagina.

DISCLAIMER

Parrocchia San Martino

sito ufficiale senza scopo di lucro

Tutti i marchi, tutte le immagini e tutti i filmati sono di proprietà dei rispettivi detentori

Progettazione e realizzazione Parrocchia San Martino 

Copyright 2025 

Tutti i diritti riservati

DOVE SIAMO

Piazza San Martino

03020 Vallecorsa (Fr)

Tel. 0775679806

CANALI SOCIAL

  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube

© 2035 by HARMONY. Powered and secured by Wix

Terms & conditions

Privacy policy

Accessibility statement

bottom of page